body

Lifting Braccia

Lifting braccia per correggere i segni del tempo o del forte dimagrimento sulla tonicità della pelle e sul profilo delle braccia.

Con l’avanzare dell’età, così come a seguito di perdite di peso importanti (sia dieta alimentare che dopo interventi di chirurgia bariatrica) si assiste spesso ad un’alterazione del profilo delle braccia con presenza di lassità dei tessuti molli e cute in eccesso “cadente”. Questo può associarsi o meno ad un eccesso di tessuto adiposo.

I pazienti che presentano principalmente un accumulo di grasso senza particolare cute in eccesso e con buona elasticità dei tessuti possono beneficiare di una liposcultura per rimodellare il contorno braccia.

In presenza invece di cute in eccesso associata a scarsa elasticità, un efficace rimodellamento è possibile attraverso l’intervento di brachioplastica o lifting braccia, in cui la cute in eccesso viene rimossa. A questo esita una cicatrice che si estende dal cavo ascellare al gomito sul versante interno-posteriore.

L’intervento si effettua normalmente in anestesia generale ed è prevista una notte di degenza.

L’eventuale edema e/o ecchimosi che possono seguire all’intervento tendono a risolversi spontaneamente in 2-3 settimane.

03

Contatti

Quick Contact

  • * Si prega di omettere messaggi relativi a problematiche strettamente mediche. In questi casi ti invitiamo a prenotare una visita.
    Vedi Termini di Utilizzo
  • Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.
map-1
Villa Benedetta - Casa di Cura Privata
Casa di Cura Privata
Circonvallazione Cornelia
65 - 00165, Roma
Indicazioni stradali
Tel: 06.66.65.21
map-2
Policlinico Universitario “Agostino Gemelli”
largo Agostino Gemelli, 8
00169, Roma
Indicazioni stradali
Tel: 06.8881.8881